Wednesday, September 14, 2016

Female sexual oil 206






+

Forum..com Noorclinic Noor Clinic Pakistan Forum si Oliva Aumenta il desiderio di potere di Ali rajpoot risposta deve Ali Bhai yaar sb se Pehle a plzzz app inglese Thori kum bol Liya kero yr smjh alla ATI che per Thori bot AATI che sai terha nahi samajh AATI app romana urdu mi likh diya kero Apne risposta thnx. ab app se richiesta ha k voi Abhi jo mi ap ki e Post bhej Raha hun è ko zra romano mi Urdu B Messaggio kerdo a pozzetto n gud beri Meherbani ho gi App ki. Ogni giorno prendere kolongi che le sementi, se i semi allora non più di 11, ma se l'olio poi non più di un cucchiaino da tè, tutti i giorni, la mattina presto, o quando mai ti svegli, ma mattina prima di mangiare qualsiasi cosa. Bere questo con acqua o Dood (latte). Dopo aver fatto questo per 1 mese costantemente immediatamente prima. Comprare Zaitun (olive verdi) puri senza Mixure e khajoor (date) i grandi dolci marroni. Ora, si sta andando continuare su base giornaliera con i semi neri che è KOLONJI e un giorno con quello che si sta andando a prendere fino a due zaituns, e il giorno dopo si sta andando a prendere fino a tre grandi kajoors, ma ricordate di non interrompere l'assunzione semi kolongi. Inshallah la crescita dell'organo ci vorrà del tempo, come sei mesi, ma sarà modo permanente, non debole e temporaneo, come la chirurgia, anche, tutto questo renderà il vostro organo forte prima, e aumenterà la sua colon dall'interno della pelle per uscire a causa del calore di tutto ciò che produce nelle vene del pene. ma testimone inshallah risultati stessi. Dopo aver preso tutto questo, la mia taglia è aumentato del 1.5inches. ed è stato così aumentato Mashallah da due anni come ora. Non che mi serviva l'aumento, perché non è mai stato piccolo, ma sempre voluto vedere cosa sarebbe come ad aumentare. Im solo felice che non ha ancora aumentare strada sopra. Acquistare olio kolongi, applicare due volte a settimana, ogni 2 ° e 6 ° giorno, versando fino a l'unghia, molto piccola quantità sul pene e strofinare dentro e fuori ai lati. Ricordate non versare più di un'unghia come che può produrre onde che rendono u sentire ur pene è in fiamme, che non è una bella sensazione. plzzzzzz Issey romano urdu me posta ker fare AIK bar Dobara beri Meherbani ho gi ager app ko problema koi na ho a.




No comments:

Post a Comment