Sunday, September 25, 2016

Evista 83






+

Topic: Evista correggetemi se Im sbagliato. chiunque. Ma per quanto ne so, Evista è stata determinata solo per prevenire aC in donna senza una storia personale di cancro al seno. Non impedisce recidive nella donna che sono stati diagnosticati con BC. Ho appena avuto la discussione con il mio ONC il mese scorso perché ho provato come un povero metabolizzatore Tamox quindi dovrei fare un AI. Da allora ho passato a Femara ci potrebbe essere studi succedendo ora a rispondere a tutte le qs. ma per ora. la sua Tamox per la pre donna in menopausa o un AI per la post menopausa. Penso che avete bisogno di andare di nuovo al vostro ONC e avere un colloquio. Dx: 2007, 2B, Triple, giugno 2008: Lupron, Zometa, Tamox. Jan 2010: Scarsa metabolizzatore dell'interruttore Tamox a Femara. Feb 2010: prova CYP2D6 affidabile Torna Tamox. Ooph presto. Ho preso Tamox per 5 anni e ora sono stato sul Evista per l'anno passato (per la prevenzione - alto rischio Im da LCIS e la storia familiare) --- ho anche avuto l'impressione che Evista è stato approvato solo per la prevenzione, non per quelli che hanno già avuto un bc invasivo. Suggerirei di parlare con il vostro oncologo di prendere una IA, da quando eri in grado di tollerare le tamoxifene. Non so cosa riserva il futuro, ma so che tiene le future Dx 9/5/2003, LCIS, stadio 0, 0/0 nodi Chirurgia 9/15/2003 mastectomia parziale: destro terapia ormonale 10/29/2003 pillole Tamoxifen ( Nolvadex, Apo-Tamox, Tamofen, Tamone) Chirurgia 2005/04/04 profilattico rimozione dell'ovaio terapia ormonale 2009/02/27 Evista (raloxifene) Ive stato su Evista per 3 anni. Il mio onc. mi ha detto Evista è sostanzialmente uguale Tamoxifen, ma senza stessi effetti collaterali. Ha detto che quando ottengono l'approvazione della FDA è molto costoso, per cui l'azienda è andato per l'osso rafforzamento con un bonus di prevenzione del cancro al seno (più profitto), ma lui è convinto che è efficace come Tamoxifen. Era a John Hopkins, prima di trasferirsi in Florida, e specializzato in Tamoxifen. La società che lo ha sviluppato in realtà lo voleva smettere di praticare la medicina e unirsi a loro. Ha detto che questo è come lui è così sicuro di Evista. Ho letto altrove che l'approvazione per Evista da utilizzare per prevenire il ripetersi è in lavorazione. Credetemi, ho prestare attenzione, come ho anche avuto dubbi all'inizio. Ho iniziato a Aromisin, ma aveva una scintigrafia ossea e si vedeva grave osteopenia, così lui dispensati me passato a Evista. Ho avuto effetti collaterali reali diversi periodicamente la sensazione che un flash a caldo sta iniziando, ma non è mai è andato in uno. Mi piacerebbe sapere che cosa il vostro nuovo ONC ha da dire. Forse mi potrebbe inviare un PM. Vi auguro il meglio con il nuovo medico. Dx 2006/09/25, IDC, 1 centimetro, fase I, grado 1, 0/16 nodi, ER / PR, HER2-Dx 5/2013, IDC, 1 centimetro, fase I, grado 1, 0/6 nodi, ER / PR, HER2 Quando sono passato a Evista mi è stato detto che era un a tamoxifene e svolto le stesse funzioni di tipo. Il mio onc me questo e anche il mio chirurgo della mammella ha detto. Quindi dovrei ottenere tutto raddrizzato quando vedo il mio nuovo ONC. Dx 9/10/2007, IDC, 2cm, fase I, grado 2, 0/2 nodi, ER / PR, HER2 vorrei sapere di più troppo. Im solo 32. Stavo pensando di rimuovere le mie ovaie di passare ad un AI momento sto facendo soppressione ovarica, ma le iniezioni sono così costosi (non ho esteso la salute, in Canada) 1.200,00 ogni 3 mesi. Mi ha colpito fino Quello menopausa naturale come 80.000 (ho fatto i calcoli secondo mi ha colpito la menopausa a 50 anni) Se Evista è proprio la stessa Tamox mi prendo in un battito cardiaco. Dx: 2007, 2B, Triple, giugno 2008: Lupron, Zometa, Tamox. Jan 2010: Scarsa metabolizzatore dell'interruttore Tamox a Femara. Feb 2010: prova CYP2D6 affidabile Torna Tamox. Ooph presto. Ive stato su AIS per 3,5 anni, ma un recente DEXA ha mostrato Ive ha perso notevole massa ossea nella mia spina dorsale in soli ultimi 12 mesi. Il mio ONC è molto preoccupato per la perdita di massa ossea e mi ha appena passato a Evista. Hes un documento eccellente ed è affiliato con DM Andersen Credo che il consenso tra i documenti ora è che può essere utilizzato come tamoxifene. Dx 2006/03/07, IDC, 1 centimetro, Fase I, grado 1, 0/3 nodi, ER / PR, HER2




No comments:

Post a Comment