Tuesday, September 6, 2016

Calan 72






+

Calan Lai Sommario Grazie per aver visitato il mio profilo LinkedIn Sono un laureato in Sauder School of Business specializzata nella tecnologia di business di contabilità e di gestione. Ho esperienza eccezionale nella guida e io sono abile a prendere decisioni in un ambiente dinamico. I miei punti di forza sono nel servizio al cliente, il pensiero critico e il lavoro di squadra. Io sono un duro lavoro e individuale motivato e uno studente veloce. Il mio obiettivo attuale per la mia carriera è quello di acquisire l'esperienza lavoro necessario per completare la mia designazione CGA. Esperienza di customer service rappresentante TD agosto 2011 Presente (4 anni 10 mesi) - Sviluppato La mia organizzazione e di gestione delle competenze durante l'elaborazione più transazioni per i clienti - i complimenti per la pratica buone procedure sulla privacy al momento di compilare le transazioni per i clienti - i clienti forniti consulenza e sostegno per aiutarli con la loro bancario deve - clienti aiutati con il loro giorno per giorno lavorativo, con un eccellente servizio clienti Accounting Assistant ArmSoar compositi alianti gennaio 2010 Presente (6 anni 5 mesi) - altri servizi di contabilità e di contabilità fornito - Commended per l'offerta di suggerimenti che hanno migliorato l'efficienza e l'organizzazione della registrazione operazioni companys Canuck Direttore Divisione National Collegiate Table Tennis Association settembre 2011 settembre 2012 (1 anno 1 mese) - acquisito esperienza nell'organizzazione e gestione di un piccolo torneo da solo in un modo tempestivo ed efficiente - ha lavorato con più scuole per aumentare il numero dei partecipanti Tesoriere UBC Table Tennis Club luglio 2009 settembre 2011 (2 anni 3 mesi) - elogiato dal Presidente per sempre andare al di là del dovere di tesoriere per il bene del club, come prendere maggiori responsabilità e stare tardi per affrontare questioni del club - creato e gestito il bilancio club per ogni anno. Burger Bar Personale The Pit Bar settembre 2009 giugno 2011 (1 anno 10 mesi) - Ha lavorato oltre l'ora di pranzo con gli altri due dipendenti e riempito più di 100 ordini nel giro di un'ora - riconosciuto e ringraziato per la gestione per rimanere straordinari come richiesto - preparati e cibi cotti in un ambiente dinamico - hanno lavorato insieme con il manager con il controllo delle scorte Ping pong Coach JN Burnett scuola secondaria settembre 2009 aprile 2010 (8 mesi) - motivati ​​e sviluppato i giocatori ad andare al di là - Allenato e ha incoraggiato una squadra di giovani atleti fino alla aC torneo provinciale Lista Honors Awards CGA Honours




No comments:

Post a Comment