Tuesday, October 4, 2016

Baby polvere 148






+

Grazie per esserti fermato. Assicurati di sottoscrivere unirsi a noi su Facebook. La settimana scorsa ci siamo goduti una splendida settimana in spiaggia. E 'stato così divertente. Altre immagini a venire. Non mi resta che passare attraverso le immagini che ho scattato mille. Sì, ho un po 'fotocamera felice in vacanza. Che o miei figli sono solo rammendare carino Mentre in spiaggia ho imparato un po 'di sporco segreto da mia zia. I miei bambini di sabbia avevano un gioco esplosione, scavando, mangiare. praticamente nuotare nella sabbia Alla fine della giornata, la sabbia era ovunque Se sei stato al mare si sa che la sabbia è praticamente impossibile scendere. Bene heres il segreto: Confezione un bottiglia dimensione di viaggio di borotalco nella borsa da spiaggia. Poi alla fine della giornata, tutto quello che dovete fare è strofinare la polvere di bambino sulla pelle. Semplice come che la sabbia si strofinare destra fuori. roba stupefacente lascia i miei bambini bello e morbido e, soprattutto, senza sabbia Ora c'è un bambino felice Isnt lei il più simpatico. Amore questa bambina Vuoi sapere cosa altro mi piace usare polvere di bambino per i capelli spiaggia vecchio Giorno Esso agisce come uno shampoo a secco ed è perfetto per la spiaggia, perché permette di essere onesto che vuole prepararsi in spiaggia. Mi piace per rilassarsi, divertirsi e non si deve preoccupare i miei capelli o il trucco Quindi hai provato uno di questi trucchi.




No comments:

Post a Comment